MJF ha attaccato Mistico la scorsa notte durante l’ultimo evento della Major League Wrestling: ecco cos’è successo tra i due!
Maxwell Jacob Friedman e l’ex Sin Cara si sono affrontati qualche settimana fa a AEW Grand Slam Mexico davanti al pubblico dell’Arena Mexico di Città del Messico. La sfida tra i due è finita per squalifica, con l’atleta della All Elite che ha colpito il messicano con un low blow, costringendo l’arbitro a chiamare la fine del match.
Dopo la contesa MJF ha anche infierito su Mistico, attaccandolo e togliendogli la maschera, per poi indossarla per prenderlo in giro davanti al pubblico.
La scorsa notte, durante MLW Summer of the Beasts, MJF se l’è nuovamente presa con Mistico: si è presentando indossando la maschera da luchador per attaccare proprio l’ex Sin Cara al centro del quadrato. Il pubblico non si aspettava di vedere l’ex AEW World Champion in Major League Wrestling, e ha dunque intonato i cori “holy sh*t, holy sh*t”.
Rimane, ora, solamente una domanda: quando vedremo un altro scontro tra i due? A Dynamite 300? Durante All In: Texas? A Forbidden Door? Chissà.
Clicca QUI! per trovare tutti i risultati di MLW Summer of the Beasts e scoprire tutto ciò che è successo la scorsa notte al Melrose Ballroom di New York City.
FULL ANGLE: MJF returns to MLW, attacks Místico and challenges him to a future match.
Místico returns the favor at Dynamite 300 and we get their singles rematch at All In: Texas?
pic.twitter.com/cR1vGxolnt— Drainmaker (@DrainBamager) June 27, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

