MLW/AAA Super Series è stato l’ultimo grande evento targato Major League Wrestling, prima dello stop causato dalla pandemia globale che tutt’ora ci affligge. Da oggi siamo a conoscenza della volontà che ha la federazione nel riproporre il format interpromozionale per il 2021.
La MLW, promotion di Court Bauer, ha ripreso i tapings di Fusion solo dallo scorso Novembre, ma oltre al già annunciato Kings of Colosseum, in diretta gratuita il 6 Gennaio alle 01:00 (ora italiana), gli eventi speciali, chiamati “Supercard”, sembrano essere particolarmente rilevanti per la compagnia di New York, tant’è che la seconda edizione delle Super Series ha già aperto il cantiere alla sua organizzazione.
Clicca qui per trovare il report di Fusion #115, episodio in cui abbiamo visto la finale della Opera Cup 2020 tra Low Ki e Tom Lawlor.
L’annuncio della compagnia
Nella giornata odierna, sul sito ufficiale della Major League Wrestling, il CEO Court Bauer ha affermato che la compagnia si sta guardando intorno in vista delle Super Series.
“Una delle grandi domande che mi sono state spesso fatte è come la MLW si stesse organizzando (per le Super Series n.d.r.) e qual era la promotion che farà parte dell’evento. Stiamo dando diverse occhiate in giro mentre costruiamo relazioni a lungo termine. È un momento entusiasmante e imprevedibile nello sport e ciò è una buona cosa, quindi allacciate le cinture e siate pronti”.
Ancora, comprensibilmente, non ci è dato sapere altro riguardo il prossimo grande evento inter promozionale della MLW. Noi di The Shield of Wrestling vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi legati alle Super Series.