Money In The Bank - valigetta

Money In The Bank: chi vincerà la valigetta?

Le quote del sito Bet Online danno un solo favorito per la vittoria.

Money In The Bank: chi vincerà la valigetta? Ecco il favorito secondo le prime quote pubblicate da Bet Online.

Money In The Bank quest’anno sarà un PPV davvero molto particolare, per certi versi più unico che raro. A differenza di WrestleMania 36 che si è svolta all’interno di un Performance Center a porte chiuse, il prossimo grande evento della compagnia di Vince McMahon si svolgerà sul tetto della Twin Tower, quartier generale della federazione.

Il favorito per il Men’s Money In The Bank Ladder Match

Il sito di scommesse sportive Bet Online ha da poco pubblicato le prime quote inerenti al Men’s Money In The Bank Ladder Match. La serata del 10 Maggio potrebbe essere una delle serate più belle della carriera di Aleister Black. Il lottatore olandese è infatti, al momento, il favorito per la vittoria finale. L’ex NXT Champion è, dunque, il favorito grazie ad una quota di 7/1 equivalente alla quota “italiana” di 8,00. Dietro di lui troviamo King Corbin fermo a 17/2 (uguale alla nostra quota di 9,50) e Daniel Bryan fermo ad una quota di 10/1, corrispondente ad una quota di 11.

Molto più lontani, invece, il messicano Rey Mysterio quotato 34 ed Apollo Crews che è fermo addirittura ad una quota di 81. Sembra dunque molto probabile che ad uscire da Money In The Bank con la valigetta in mano sarà Aleister Black che potrebbe già dalla stessa sera iniziare a dare la caccia ai detentori dei titoli massimi della federazione.

Match cinematografici?

Come successo già a WrestleMania 36 con il Boneyard Match (in cui si sono sfidati AJ Styles e The Undertaker) ed il Firefly Fun House Match (tra “The Fiend” Bray Wyatt e John Cena), anche i Money In The Bank Ladder Match del prossimo PPV sarebbero già stati registrati in precedenza e sottoposti ad una lunga fase di post-produzione. I due incontri più iconici della serata, dunque, dovrebbero andar a far parte del filone dei match “cinematografici” inaugurato al Granddaddy of Them All.

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT: due match titolati nel prossimo episodio
NXT: due match titolati nel prossimo episodio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: