Money in The Bank è alle porte, ma non è ancora stato annunciato il main event. Una recente dichiarazione di Dave Meltzer ne indica uno possibile.
Il premium live event della WWE, dedicato all’omonima valigetta dalle infinite opportunità, presenta una card ricca di potenziali colpi di scena e nomi importanti. Manca soltanto un dettaglio: non si sa quale di questi entusiasmanti scontri sarà il main event.
L’evento si terrà alla Scotiabank Arena di Toronto, in Canada mentre in Italia sarà visualizzabile in diretta sul WWE Network, a partire dalle 01:00 di domenica 7 luglio. Allo show assisteremo allo scontro tra Cody Rhodes, Randy Orton e Kevin Owens contro la Bloodline, quello tra Sami Zayn contro Bron Breakker per l’Intercontinental Championship, fino ad arrivare a Damian Priest contro Seth Rollins per il World Heavyweight Championship e, infine, i due ladder match per la valigetta, quello maschile e quello femminile.
Money in The Bank, quale sarà il main event?
Money in The Bank sta generando diverse speculazioni sul suo main event da un paio di settimane, da quando la card ha cominciato a prendere forma. Ricordiamo che il ritiro della valigetta può dar luogo a colpi di scena inaspettati, dato che può essere incassata in qualunque momento e dunque dare origine a un nuovo match.
I contendenti del ladder match maschile sono LA Knight, Carmelo Hayes, Andrade, Jey Uso, Drew McIntyre e Chad Gable, mentre le contendenti del match femminile sono Chelsea Green, Lyra Valkyria, Tiffany Stratton, IYO SKY, Zoey Stark e Naomi.
Sul suo Wrestling Observer, Dave Meltzer ha dichiarato che il main event sarà la sfida per il World Heavyweight Championship fra l’attuale campione Damian Priest e Seth Rolllins. Questo match ha suscitato molto interesse, perché molto probabilmente i due favoriti contendenti alla valigetta maschile, Jey Uso e Drew McIntyre, la incasserebbero proprio mirando a quel titolo in caso di vittoria.
Sarà proprio questo il main event del PLE ma soprattutto sarà teatro di un incasso della valigetta? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Clicca QUI! Per leggere l’anteprima di Money in The Bank!
WWE Money in the Bank preview & predictions: Shhh, it’s Chelsea https://t.co/5po9Om6JWQ
— Wrestling Observer (@WONF4W) July 5, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

