Brodie Lee è tragicamente scomparso all’età di 41 anni, il suo vecchio compagno di stable nella Wyatt Family, Erick Rowan ha dedicato un commovente messaggio sui social.
La morte dell’ex Luke Harper ha lasciato un solco indefinibile nel mondo del Pro-Wrestling. Un wrestler ma soprattutto un uomo eccezionale al quale decine e decine di colleghi, sia in WWE che in AEW, hanno manifestato il loro genuino affetto in queste ore.
A questa lista si è aggiunto anche Joseph Rudd, noto ai più come Erick Rowan, ring name usato in WWE, che con Brodie Lee ha condiviso gran parte del suo percorso nella promotion di Stamford.
Ecco il suo post pubblicato su Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
“Con il cuore spezzato e insensibile. Proprio quando penso che i miei occhi si siano asciugati, penso a te e ricomincio a piangere. Ho perso non solo un amico ma un fratello! La scorsa notte ho lottato con molte emozioni e ricordi. Jon significava più di quello che lui poteva immaginare. Ricordo chiaramente tutti i momenti che abbiamo avuto durante i nostri anni di viaggio insieme. Non vedeva l’ora di tornare a casa dalla sua famiglia.
Dopo ogni viaggio mi diceva “Arrivederci per sempre”, perché voleva che i suoi uno o due giorni con loro fossero per sempre. Una cosa che mi ha insegnato attraverso le sue stesse azioni è stata di essere un padre e un marito migliore. Era unico nel suo genere in tutto ciò che faceva, un grande interprete, un grande padre, un ottimo marito, un grande amico e un uomo straordinario. Il mio cuore va a tutti coloro che sono stati toccati dalla sua grandezza. Le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia. Jon questo non è: “Arrivederci per sempre, ma arrivederci per ora! Ci vediamo dall’altra parte, fratello mio. TI AMO!”