Nick Khan, Presidente della WWE, ha rivelato di aver partecipato a Wheel of Fortune il 25 dicembre 2000 e di aver vinto una grossa somma di denaro.
Si sta per chiudere una giornata molto importante per la WWE. Nel giro di poche ore, sono stati fatti due importanti annunci che riguardano sia la Federazione di Stamford sia l’intero TKO Group.
Innanzitutto, è stato annunciato l’ingresso di Dwayne “The Rock” Johnson all’interno del CdA di TKO Group, con il leggendario wrestler e attore che ha anche ottenuto non solo il trademark sul suo iconico nome, ma anche una quota delle azioni del gruppo.
Successivamente, la WWE ha annunciato che, a partire da gennaio 2025, RAW andrà in onda negli USA (e in altri Paesi) esclusivamente su Netflix, determinando per la prima volta l’addio alla trasmissione televisiva.
Ospite del Pat McAfee Show, il Presidente della WWE ha fornito alcuni interessanti dettagli riguardanti l’accordo con Netflix, come la possibilità di un momentaneo cambio nel giorno della programmazione, in caso di eventuali conflitti con il football. Egli ha poi raccontato un particolare aneddoto sul suo passato.
Nick Khan alla Ruota della Fortuna
Ospite del Pat McAfee Show, Nick Khan ha rivelato di aver partecipato all’episodio del 25 dicembre 2000 di “Wheel of Fortune”, il corrispettivo statunitense della famosa Ruota della Fortuna.
In quell’occasione, il Presidente della WWE riuscì anche a vincere un’importante somma di denaro che fu importante per il prosieguo della sua attività di avvocato, che lo ha infine portato ad entrare nella WWE nel 2020.
Di seguito, il video della sua apparizione alla Ruota della Fortuna, che il mondo di internet ha immediatamente scovato dopo le dichiarazioni del Presidente della WWE.
Khan ha avuto modo anche di parlare dell’accordo tra l WWE e Netflix, discutendo del possibile cambio di programmazione per RAW.
Nick Khan has come a long way since being a contestant on Wheel of Fortune. pic.twitter.com/blPH0ysUAu
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) January 23, 2024