NXT 11-12-2019
NXT 11-12-2019

NXT 11-12-2019 Report

Ultimo aggiornamento:

NXT 11-12-2019 Report. Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone, in via del tutto eccezionale, per il report dell’ultima puntata di NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La puntata di NXT 11-12-2019 si apre con Adam Cole che ci dice che nessuno merita la chance titolata in palio nel Triple Threat di questa sera e che il vincitore otterrà soltanto una sconfitta.

NXT CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: LIO RUSH (C) VS ANGEL GARZA

Una contesa davvero piacevole per aprire al meglio la puntata. Un ritmo altissimo ed un pubblico pienamente coinvolto in un incontro di livello molto alto. La categoria dei pesi leggeri non è affatto morta ed i due ce lo dimostrano alternando high flying a tecnica e, talvolta, scorrettezze. A vincere, sorprendentemente, sarà il messicano con la Wing Clipper Submission.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: ANGEL GARZA

Video su Shayna Baszler e Rhea Ripley.
Finn Balor è arrabbiato con William Regal. Dopo tutto quello che ha fatto per NXT deve ancora guadagnarsi le opportunità? Il suo futuro sarà il suo passato.
Durante la pubblicità, Angel Garza ha portato la sua ragazza sul ring e le ha chiesto di sposarlo, ricevendo una fortissima reazione dal pubblico. Gran serata per lui.

SINGLES MATCH: CAMERON GRIMES VS RAUL MENDOZA

Dopo meno di due minuti KUSHIDA distrae Grimes, permettendo a Mendoza di vincere di rapina.

VINCITORE: RAUL MENDOZA

Il giapponese ruba anche il caratteristico cappello di Grimes e se ne va.
Mia Yim dice che Dakota Kai le ha portato via il WarGames e che oggi non sarà un match di wrestling ma una rissa e lei uscirà di qui in ambulanza.
Video su Travis Banks, che rappresenterà NXT UK a WWE Worlds Collide.

SINGLES MATCH: TRAVIS BANKS VS JAXSON RYKER

Incontro molto rapido. Si parte anche prima del via della campana, ma presto il neozelandese stabilizza la situazione e chiude con lo Slice Of Heaven.

VINCITORE: TRAVIS BANKS

SINGLES MATCH: MIA YIM VS DAKOTA KAI

L’asiatica è molto aggressiva e mantiene lei il vantaggio per gran parte dell’incontro, mostrando tutta la sua rabbia accumulata. Le reazioni della nuova Kai non sono però carezze, ma anzi i suoi soliti e dolorosi calci. La furbizia sarà però necessaria: dopo aver scoperto un turnbuckle ci fa andare contro l’avversaria che viene inchiodata con un Cradle Pin.

VINCITRICE: DAKOTA KAI

Yim attacca la rivale dopo l’incontro, anche in mezzo al pubblico, e la schianta su due tavoli piazzati con un Backdrop Driver.
Video su Keith Lee.

TAG TEAM MATCH: BREEZANGO (TYLER BREEZE & FANDANGO) VS SINGH BROTHERS (SAMIR SINGH & SUNIL SINGH)

Non pensavo che avrei mai annunciato questo match ad NXT. I due indiani lavorano come se fossero una singola unità, cercando di portarsi in vantaggio. Nel finale, però, i Breezango controllano la situazione e a chiudere c’è la Last Dance.

VINCITORI: BREEZANGO

Video su Rhea Ripley.

SINGLES MATCH: BIANCA BELAIR VS KAYDEN CARTER

Carter continua a mostrarsi tramite questi incontri, ma la Belair è un pilastro della divisione femminile del roster giallo. La sua maggiore forza fisica e le tattiche inusuali la portano sempre in vantaggio. Carter evita uno Standing Moonsault, ma subisce la Spear. Incontro chiuso dal KOD.

VINCITRICE: BIANCA BELAIR

Adam Cole guarderà l’incontro.
Video su Tommaso Ciampa.

NXT CHAMPIONSHIP NUMBER ONE CONTENDERSHIP TRIPLE THREAT MATCH: TOMMASO CIAMPA VS KEITH LEE VS FINN BALOR

L’incontro mostra ciò che ognuno dei tre sa fare meglio. Balor cerca continuamente di approfittare pur potendo contare sulle sue buone doti, Ciampa fa il buono ed il cattivo tempo mentre Lee si sbarazza ridicolmente degli avversari. Le lotte 1 vs 1 sono spesso tra Ciampa e Lee, mentre Balor approfitta dei loro momenti di stanchezza per riuscire a fare molti danni. Nel finale grande momento per l’irlandese che però viene completamente neutralizzato. La battaglia sembra dunque ridotta a Keith e Tommaso che sfoderano il meglio del loro arsenale senza mai chiudere la contesa. Sembra farlo la Spirit Bomb, ma Balor torna all’ultimo e con un Coupe De Grace ruba lo schienamento.

VINCITORE E NUOVO CONTENDENTE NUMERO UNO: FINN BALOR

Faccia a faccia tra sfidante e campione.

Si conclude qui la puntata di NXT 11-12-2019

Scopri tutti gli episodi di NXT

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
IMPACT! Wrestling Report 18-02-2020