in

NXT | Risultati e avvenimenti degli ultimi tapings (16-08-19) (SPOILER)

NXT

NXT: risultati e avvenimenti degli ultimi tapings dello show giallo (16-08-19)

In questo articolo andremo a scoprire i match, gli esiti e gli avvenimenti degli ultimi tapings di NXT, che verranno trasmessi nelle prossime settimane.

Puntata del 21 agosto

I piani dell’Undisputed Era e il nuovo sfidante all’NXT Championship di Adam Cole

Ad aprire la puntata è l’Undisputed Era. L’NXT Champion Adam Cole dice di aver fatto tutto ciò da lui detto: diventare il più grande campione che NXT abbia mai avuto. A proseguire è Roderick dicendo che tutti loro dovrebbero essere campioni, ma ciò non è avvenuto perché sono stati fregati. Strong termina poi dicendo che il regno da NXT North American Champion di Velveteen Dream è agli sgoccioli. Kyle O’Reilly parla dell’esito del Tag Team Match di TakeOver: Toronto valevole per i titoli di coppia, mostrando il filmato che dimostra che lui non era l’uomo legale. Bobby Fish chiede al General Manager, William Regal, di mettere tutte le cose a posto. In conclusione, Cole dichiara che sono a due passi dal realizzare la profezia dell’Undisputed Era. Mentre l’Undisputed Era percorre la rampa per ritornare nel backstage, si presenta il vincitore dell’NXT Breakout Tournement, Jordan Myles. Dopo diverse provocazioni da parte dell’NXT Champion, l’ex-ACH gli passa il contratto vinto alla finale del torneo prima di lasciare lo stage.

SINGLES MATCH: Damian Priest Vs. Mansoor Al-Shehail

A vincere il match è Damian Priest, che schiena l’atleta arabo dopo una Rolling Cutter.

SINGLES MATCH: Mia Yim Vs. Vanessa Borne

Durante il match, Aliyah distrae la Yim bloccandole il piede, in modo da poter portare Vanessa in vantaggio. Mia riesce poi a riprendere il controllo dell’incontro e a vincere il match dopo aver eseguito una Modified Single-Leg Codebreaker su Vanessa.

Al termine dell’incontro, si presenta l’NXT Women’s Champion Shayna Baszler, che dice alla Yim di essere una tipa tosta e che l’ha spinta a vincere il loro match di Toronto tramite mezzi a cui non pensava di arrivare. Il ring viene poi circondato da Marina Shafir e Jessamyn Duke, che aiutano la campionessa ad assalire Mia Yim.

Filmato sulla rivalità tra Keith Lee e Donovan Dijakovic

Viene mostrato un filmato sulla rivalità tra Keith Lee e Donovan Dijakovic. I due parlano dei loro percorsi, di come si sono affrontati prima di arrivare qui a NXT, incluso il loro match di EVOLVE avvenuto durante il weekend di WrestleMania 33, e dei loro match avvenuti qui nello show giallo.

SINGLES MATCH: Killian Dain Vs. Matt Riddle

Vittoria che va all’ex-membro della SAnitY dopo aver eseguito tre Vader Bomb su Riddle.

Al termine dell’incontro, Riddle rincorre Dain sulla rampa e lo attacca. La rissa si sposta fuori, dove Dain esegue una Running Senton su Riddle a terra sul cemento e con una scala su di lui.

Puntata del 28 agosto

SINGLES MATCH: Io Shirai Vs. Cami Fields

La Shirai colpisce Cami Fields con la sua Moonsault che, però, non la porta allo schienamento vincente. La nipponica decide, dunque, di utilizzare la sua Modified Koji Clutch e sottomette con successo la sua avversaria.

Al termine dell’incontro, Io Shirai prende una mazza da kendo con l’intenzione di attaccare la Fields, ma interviene Candice LaRae che costringe la Shirai alla ritirata.

SINGLES MATCH: Keith Lee Vs. Donovan Dijakovic

L’atleta di Lunenburg riesce a sconfiggere “Blackzilla”, grazie alla sua “Feast Your Eyes”. Il match è stato particolarmente apprezzato dai fan che hanno assistito allo show.

Il confronto tra Rhea Ripley e Shayna Baszler

L’NXT Women’s Champion Shayna Baszler si presenta sul ring. Prima di riuscire a parlare, la “Queen of Spades” viene interrotta dalla sorprendente apparizione di Rhea Ripley. L’ex-NXT UK Women’s Champion sale sul ring, confronta Shayna e prende un microfono. Rhea dice di sapere cosa dirà la Baszler: che ha battuto chiunque a NXT. Rhea riprende dicendole: “Non mi hai battuto, pu****a.” . Il segmento si conclude con le due che si fissano a vicenda.

Promo degli Street Profits

Viene mostrato un promo dei campioni di coppia di NXT, gli Street Profits, che dicono di aver avuto un lavoro leggero con l’Undisputed Era.

Puntata del 4 settembre

TAG TEAM MATCH: Breezango (Tyler Breeze & Fandango) Vs. Team 3.0 (Chase Parker & Matt Martel)

La vittoria va ai Breezango che, dopo un hot tag di Breeze a Fandango, e una Slinghshot Elbow Drop/Double-Knee Backbreaker, battono gli ex-campioni di coppia della Chikara.

SINGLES MATCH: Bianca Belair Vs. Taynara Conti

A vincere è Bianca Belair, che ottiene uno schienamento vincente grazie a una “Belair Driver”.

NXT CHAMPIONSHIP MATCH: NXT Champion Adam Cole Vs. NXT Breakout Tournement Winner Jordan Myles

Adam Cole difende con successo il suo NXT Championship, dopo aver colpito Myles con due Superkick e una “Last Shot”.

Promo dell’Undisputed Era

Viene mostrato un promo dell’Undisputed Era sul loro match valevole per i titoli di coppia NXT della settimana successiva.

Puntata dell’11 settembre

SINGLES MATCH: Damian Priest Vs. Boa

Vittoria di Priest, che ottiene uno schienamento vincente grazie a uno Spin Kick e una Rolling Cutter.

L’annuncio di Johnny Gargano

Si presenta Johnny Gargano. Prima di riuscire a parlare, il pubblico intona a gran voce “Johnny Wrestling” per alcuni minuti. Gargano fa il suo tipico promo su NXT e dice di aver preso una decisione. Prima di poterla dire, però, viene interrotto da Shane Thorne, che dice che si sta perdendo tempo e che NXT starà meglio senza Gargano. Johnny dice che Shane ha ragione, ma che non andrà da nessuna parte, per poi colpirlo con un Kick.

SINGLES MATCH: NXT North American Champion The Velveteen Dream Vs. Kona Reeves

Vittoria del campione nordamericano, che schiena Reeves dopo la sua Dream Valley Driver.

Dopo il match, Roderick Strong sul maxi-schermo interrompe i festeggiamenti del campione. Strong chiede a Dream se è pronto per un’esperienza con lui. Le telecamere inquadrano poi il divano di Dream che prende fuoco. Roderick chiede al campione se ha la sua completa attenzione.

SINGLES MATCH: Pete Dunne Vs. Angel Garza

L’ex-campione britannico sottomette l’avversario grazie a una Modified Armbar.

SINGLES MATCH: Cameron Grimes Vs. Raul Mendoza

Il finalista dell’NXT Breakout Tournement batte Mendoza, dopo averlo colpito con una Standing Double Stomp.

SINGLES MATCH: NXT Women’s Champion Shayna Baszler Vs. Rhea Ripley

Vittoria per squalifica della Baszler dopo essere stata colpita con una sedia da Rhea Ripley.

Al termine dell’incontro, la Ripley si siede sulla sedia e sfida Shayna a un match per il titolo, mentre quest’ultima è sullo stage con il titolo alzato.

NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: NXT Tag Team Champions The Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins) Vs. The Undisputed Era (Kyle O’Reilly & Bobby Fish)

Vittoria di O’Reilly e Fish che, grazie a una “High and Low”, conquistano gli NXT Tag Team Titles per la terza volta.

Al termine dell’incontro, i due vengono raggiunti sullo stage dal resto dell’Undisputed Era, Roderick Strong e l’NXT Champion Adam Cole, e festeggiano tutti insieme questa grande vittoria.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ALL OUT

AEW | Annunciato match per All Out!

King Of The Ring

BREAKING: Rivelato il tabellone del King of the Ring