NXT TakeOver Stand & Deliver si sta avvicinando sempre di più, ormai mancano poco più di tre settimane al tanto atteso Pay Per View che sarà diviso in due giorni per dare spazio a più match possibili all’interno della sua card. I Main Event delle due nottate sono stati già annunciati dalla federazione con base a Stamford (night 1, night 2) e promettono uno show ricco di spettacolo.
Possibile spoiler di NXT TakeOver
Proprio del prossimo PPV esclusivo del Black & Gold Brand ha voluto parlare Dave Meltzer nel corso del suo intervento a Sunday Night’s Main Event. Il giornalista ha reso noto che secondo lui la WWE ha intenzione di dare nuovamente la cintura di campione a Karrion Kross. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
Aveva il titolo. Si è infortunato e quindi l’ha dovuto rendere vacante ma era programmato per un regno lungo per farsi un nome. Finn è servito come rimpiazzo, quindi presumo che il titolo torni nelle mani di Kross.
Per vedere se la previsione di Meltzer si rivelerà esatta non resta che aspettare la seconda notte dell’imminente NXT Takeover con l’attuale campione che sicuramente venderà cara la pelle prima di un ipotetico passaggio di consegne.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

