Odyssey Jones, ex wrestler della WWE, ha accusato la sua ex fidanzata di violenza e stalking: ecco cos’ha dichiarato l’atleta.
Come vi abbiamo raccontato mesi fa sulle colonne del nostro sito, Obari Palmer (questo il vero nome del wrestler) era stato licenziato dalla WWE dopo essere stato accusato dalla ex fidanzata di violenza domestica. Dopo mesi di silenzio, Odyssey Jones ha pubblicato un video sui social sottolineando come le accuse fossero, in realtà, fase e di pretendere giustizia facendo chiarezza sulla situazione.
Poco fa sono arrivate delle novità, con l’atleta di Brooklyn che ha mosso delle pesanti accuse nei confronti della ex fidanzata. Il wrestler ha affermato che la sua ex fidanzata lo ha picchiato più volte davanti a dei testimoni, con pugni, schiaffi e calci dopo aver visto Odyssey Jones interagire con un’altra donna. Jones ha affermato di essersi difeso afferrando le braccia dell’ex fidanzata nel tentativo di fermarla.
L’ex WWE ha poi detto: “Ha provato a ricontattarmi in ogni modo. Ha inventato bugie su di me ed è arrivata a contattare il mio nuovo posto di lavoro, riuscendo a farmi licenziare.”
Attendiamo, dunque, ulteriori novità sulla situazione che vede come protagonista Odyssey Jones, che ha anche ringraziato la WWE per le occasioni che gli sono state concesse.
Jeremiah 29:11-13 pic.twitter.com/66agQMTebq
— Odyssey Jones (@oshow94) January 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

