Orange Cassidy ha ballato, a modo suo, l’ormai famosa Prince Nana Dance, al termine dell’ultimo episodio di AEW Rampage.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, che ha terminato una nuova settimana di programmazione televisiva della All Elite Wrestling, caratterizzata in modo particolare dalla puntata speciale di AEW Big Business e dall’attesissimo debutto di Mercedes Moné in AEW.
Nel corso dell’episodio, è cominciato ufficialmente il Torneo che riassegnerà l’AEW World Tag Team Championship, che vedrà anche la partecipazione dei Best Friends. In assenza di Chuck Taylor, ancora infortunato, sarà “Freshly Squeezed” a prendere il suo posto al fianco dell’amico Trent Beretta.
Il ballo di Orange Cassidy dopo Rampage
Al termine dell’ultimo episodio di AEW Rampage, Orange Cassidy e i Best Friends hanno regalato un particolare momento ai fan presenti nell’arena. Accompagnati da Prince Nana, i tre wrestler hanno provato ad imitare il manager di Swerve Strickland, ma è soprattutto l’ex AEW International Champion a rubare la scena.
Clicca QUI! per i risultati dell’ultima puntata di Rampage.
Never change, Orange Cassidy. 😂 https://t.co/bEgXTaF1cy pic.twitter.com/otcZJqgqgf
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) March 14, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

