Otis è tornato a parlare di quando vinse la valigetta del Money in the Bank nel 2020, perdendola poi contro The Miz.
Nel 2020 anche il mondo del Pro Wrestling dovette fare i conti con la pandemia di COVID-19, per la quale vennero prese molte misure restrittive, che riguardarono in modo particolare l’assenza dei fan.
In particolare, la WWE e la AEW decisero di approfittare dell’occasione per proporre molti “cinematic match”, come fu il caso della particolare edizione di Money in the Bank di quell’anno.
In quest’occasione, infatti, ci furono contemporaneamente i due match validi per entrambe le valigette: sia i wrestler maschili sia le atlete femminili si diedero battaglia nel WWE Headquarters per vincere.
Otis parla di MITB 2020
Otis è stato il nuovo ospite di Chris Van Vliet e, nel corso della sua intervista, è tornato a parlare della clamorosa vittoria di Money in the Bank nel 2020. In piena epoca di pandemia per il COVID-19, la WWE decise di sorprendere tutti i fan che stavano assistendo da casa al particolare incontro cinematografico, regalando la vittoria della valigetta all’ex Heavy Machinery.
C’era davvero un piano per un suo incasso? “No, non penso proprio” è stata la risposta del vincitore dell’incontro, che non riuscì ad incassare la valigetta, in quanto gli venne sottratta successivamente da The Miz.
Otis talking about his MITB win and if he was actually going to cash in 👀
(Insight with Chris Van Vliet) pic.twitter.com/HEKWCohLP5
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) September 17, 2024