Paul Heyman ha avuto modo di parlare dell’amore di Vince McMahon per la “sua” WWE, definita come l’unica relazione monogama della sua vita.
L’ex boss della federazione di Stamford è stata una figura cruciale della storia del professional wrestling. A lui si deve ciò che la WWE è oggi, nel bene o nel male, ma la sua genialità nel business è stata spesso mitigata dal suo personaggio, sopra le righe nella vita privata.
Gli ultimi anni hanno rivelato una serie di scandali di Vince McMahon, che ne hanno irrimediabilmente compromesso l’immagine pubblica. Tra questi vi sono vari scandali di natura sessuale, che collidono ovviamente con la sua condizione di sposato.
Le parole di Paul Heyman
Paul Heyman è stato tra i protagonisti di “Mr. McMahon”, il documentario di Netflix dedicato alla figura di Vince. Il Mad Genius ha svelato come nella vita di McMahon ci sia stata una sola relazione monogama, quella con la sua azienda:
“Vince McMahon ha avuto una sola relazione veramente monogama in tutta la sua vita, ed è quella con l’azienda che ha costruito. È la sua passione. È il suo amore. È il suo padrone. Vince non possiede l’azienda. L’azienda possiede Vince McMahon. Lui la serve con il suo cuore, la sua passione e la sua vita.
Se questo ferisce i sentimenti di sua moglie, di Stephanie, di Shane, di suo padre o i suoi stessi sentimenti, che siano maledette quelle persone.”
La WWE, dopo l’addio di Vince McMahon è andata avanti e questa sera organizzerà il suo prossimo PLE, vale a dire Bad Blood. QUI trovate la nostra anteprima.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

