Paul Wight, conosciuto in passato in WWE, ECW e WCW come Big Show o The Giant, ha rivelato di aver passato ben 11 settimane in sedia a rotelle.
Il wrestler e telecronista della All Elite Wrestling è assente dalle scene da diverso tempo, dato che è stato costretto a sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica per risolvere un problema al ginocchio che lo affliggeva da tempo.
A causa delle sue imponenti dimensioni, però, l’ex Big Show ha avuto non pochi problemi ed ha raccontato tutto il percorso affrontato durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di METRO.
La rivelazione di Paul Wight
Ecco che cos’ha dichiarato Paul Wight durante l’intervista:
“Ho dovuto trascorrere 11 settimane in sedia a rotelle in attesa che i medici costruissero un impianto abbastanza grosso per il mio ginocchio. Avevo le ossa del ginocchio tutte schiacciate, mi sanguinava lo stinco. Fortunatamente i legamenti li ho ancora tutti, e ora ho una nuova giuntura in titanio nuova di zecca. Andrà bene per i prossimi 35 anni.”
Il gigantesco lottatore ex WWE non ha comunque escluso un possibile ritorno sul ring in futuro.
Hard to believe it’s been three years since our Big Show family had been in the same room. ❤️ @PaulWight @ReylynnCaster @allisonmunn @iamlilybrooks #julietdonenfeld #thebigshowshow pic.twitter.com/a3DQnQAUFs
— Curt Caster (@CasterCurt) January 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

