Ci sono degli imprevisti che colpiscono tutti, wrestler inclusi. In alcuni casi si riesce a mettere una sorta di pezza, in altri si spera solo di non essere beccati onde evitare una brutta figura. La divertente storia raccontata da Paul Wight al podcast di Renee Paquette rientra in questa categoria e lo vede coinvolto in prima persona.
Il racconto imbarazzante di Paul Wight
Siamo nella tournee in Sud Africa della WWE nel 2003 e l’ex Big Show era impegnato in un match contro Brock Lesnar. Ecco il racconto di Wight.
Eravamo a Città del Capo, avevo mangiato qualcosa di guasto e parlo di quanto indossavo i pantaloni in pelle, grazie a Dio. Vado per terra e Brock mi chiede “Ti sei c****o addosso?” Io dissi di sì. Ero sdraiato mentre lui continuava a colpirmi nello stomaco. Era il finale dello show, ero umiliato. Paul Heyman era anche lui sdraiato e mi dice di portarlo via in braccio. Risposi “No, mi sono c****o addosso!
A conferma di questa storia giunge la replica di Paul Heyman il quale ha scritto su Twitter:
Confermo tutto, Paul Wight si è c****o addosso dopo aver subito la F5 da Brock Lesnar. È stato il momento meno profumato della sua carriera, fu la volta in cui ha impestato l’intero Stato dell’Alaska con una flatulenza di 3 minuti.
Chissà se arriverà la replica di Brock Lesnar, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.