Paul Wight è uno degli atleti più amati e conosciuti nel Pro-Wrestling, soprattutto dopo la sua incredibile carriera, di oltre vent’anni ,in WWE quando era conosciuto come Big Show.
Ora, Wight è un pilastro della AEW, ed è tornato a parlare del suo passato in quel di Stamford, rivelando che Vince McMahon non apprezzava i suoi promo.
Le parole di Paul Wight
L’aria che si respira nei backstage della WWE e della AEW è molto diversa, con le due compagnie che hanno ideali diversi su come gestire i propri affari e i propri atleti. Paul Wight, nonostante la carriera di successo in WWE, ha avuto vari problemi, ed uno di questi riguardava i suoi promo.
Ai microfoni di Wrestling With Freddie, il gigante ha infatti rivelato che Vince McMahon gli dava pochissimo spazio per parlare al microfono, e questo non sembra essergli andato tanto a genio. Ecco le sue parole:
“Per qualche ragione, immagino che a Vince McMahon non piacesse il modo in cui facevo i promo. Non gli piaceva il fatto che un gigante dovesse parlare. Qualunque fosse la ragione comunque, non parlavo molto. Non avevo segmenti promozionali in ogni Monday Night] Raw, non era il mio campo.”
Big Show fu al centro di molte scene esilaranti in WWE e vittima di alcuni scherzi (QUI quello fatto da The Undertaker), ma ora il suo futuro è in AEW come Paul Wight.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!