Penta ha criticato El Grande Americano, definendolo uno stupido clown, dopo quanto accaduto nel corso delle ultime settimane.
Al luchador a stelle e strisce non piace molto condividere il ring con i luchador messicani e, a quanto pare, non è un garnde fan del maestro dello Cero Miedo.
El Grande Americano, infatti, in quel di WWE Backlash 2025 ha impedito a Penta di conquistare il WWE Intercontinental Championship. Tutto sembrava fatto per il trionfo del mascherato, ma Americano è intervenuto colpendolo al volto e consentendo a Dominik Mysterio di conquistare la vittoria.
Ospite nell’ultimo episodio di RAW Recap, Penta ha parlato proprio di El Grande Americano. “Americano o Chad Gable, qualunque sia il tuo nome non importa: sei solo uno stupido clown e un finto luchador” ha affermato il messicano.
Il fratello di Rey Fenix ha poi affermato di voler dimostrare a tutti come lui sia il miglior luchador del mondo. “No, no, no, non del mondo… dell’intero universo.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Monday Night RAW e scoprire tutto ciò che è successo all’interno del KFC Yum! Center di Louisville!
This El Grande Americano shit is getting so old man #WWEBacklash pic.twitter.com/jtnqYxvXvD
— 🍓❤️レuςψ ❤️🍓 (@lou_lucilalouu) May 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

