Vince McMahon la scorsa notte era nel backstage dell’ultimo episodio di Monday Night RAW per un motivo decisamente particolare.
Ad inizio anno Vince è tornato a svolgere il ruolo di chairman della federazione, con sua figlia Stephanie che ha fatto un passo indietro dando le dimissioni e allontanandosi dal mondo del wrestling. La decisione è arrivata un po’ a sorpresa, dato che McMahon sembra aver ormai chiuso con la compagnia.
Il chairman sarebbe tornato principalmente per occuparsi della vendita della compagnia, e così come riportato da Bloomberg pare che abbia chiesto circa 9 miliardi di dollari ai potenziali acquirenti.
Vince McMahon era a RAW: come mai?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, Vince McMahon ieri sera si trovava nel backstage della puntata di Monday Night RAW (clicca QUI! per trovare il report) per incontrare di persona John Cena e, probabilmente, per discutere di futuri progetti insieme al Leader della Cenation.
Lo stesso Cena è stato grande protagonista della puntata, andando faccia a faccia con Austin Theory e ufficializzando il match a WrestleMania 39 contro l’attuale campione degli Stati Uniti.
ITS JOHN CENA!#WWERaw pic.twitter.com/mBKR3wcRwm
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

