Probabile infortunio ieri sera a RAW Secondo Bryan Alvarez, uno dei protagonisti del Main Event di ieri sera potrebbe essersi infortunato.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Durante la scorsa notte è andata in onda l’ultima puntata di RAW (QUI il report dello show). Il Main Event dell’episodio di ieri sera è stato un Eight Man Tag Team Match che vedeva Seth Rollins e i suoi Discepoli (AOP e Murphy) affrontare il team composto dai Street Profits e i Viking Raiders.
L’infortunio durante il Main Event
Proprio durante questo match Rezar, membro degli AOP pare si sia infortunato. L’analisi di Bryan Alvarez, durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, sembra confermare le sensazioni vissute live da molti fan:
Non so cosa è successo, ma se a breve dovessimo sapere che si è strappato il bicipite, avrei la conferma di quanto sospetto. Qualcosa è andato storto col suo braccio destro, non riusciva ad alzarlo ma tuttavia ha finito il match.
Restiamo in attesa di ulteriori notizie
Il sito Fightful Select ha confermato l’infortunio senza dare alcun aggiornamento sulla gravità dell’incidente. A questo proposito, secondo il sito Ringside News l’infortunio, qualora ci fosse, non sembrerebbe essere grave.
Nonostante l’imprevisto, il team capitanato dal Monday Night Messiah è riuscito a vincere il match.
Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

