R-Truth ha rivelato il suo momento preferito della Royal Rumble, citando quando un “tizio” prese una scala durante la Rissa del 2016.
Mancano pochissime ore alla 37ª edizione della Royal Rumbe, il primo Premium Live Event della federazione di Stamford di questo 2024.
A fare da padrone saranno le due Risse Reali, quella maschile e quella femminile, con in palio la chance di competere in uno dei match di cartello di WrestleMania.
Spazio nella serata anche a due sfide titolate di tutto rispetto come il match per lo US Championship tra Logan Paul e Kevin Owens e il Fatal 4-Way valevole l’Undisputed WWE Universal Championship tra Roman Reigns, LA Knight, AJ Styles e Randy Orton.
Qual è il momento preferito di R-Truth alla Royal Rumble?
R-Truth ha avuto modo di citare il suo momento preferito della Royal Rumble citando l’episodio in cui un “tizio” appena arrivato sul ring prese una scala pensando di star partecipando al Money in the Bank.
Peccato che quel tizio era lo stesso Truth:
“Il ricordo preferito della Royal Rumble? C’è stato un anno in cui è uscito un tizio, non so a cosa stesse pensando, ma era la Royal Rumble e questo tizio è uscito, ha corso sul ring, ha tirato fuori una scala, l’ha posizionata sul ring, si è arrampicato sulla scala per raggiungere qualcosa.
Pensava che si trattasse del Money In The Bank. Riuscite a crederci? Non so come si chiami, qualcuno lo scopra per favore. È divertente. Non ha ricevuto il promemoria, era Royal Rumble, non Money In The Bank!”
R-Truth’s Royal Rumble entrance pic.twitter.com/B9tWBJrFgS https://t.co/nwBog2kAfQ
— Eloy J. Cano (@eloycan0) January 25, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

