Randy Orton era presente tra il pubblico della UFC Fight Night che si è svolta la scorsa notte nella sua città natale, ovvero St. Louis.
Da quando la WWE è stata acquisita dal Gruppo Endeavor ed è nata la TKO Group, abbiamo visto sempre più spesso dei crossover tra la federazione con sede nella città di Stamford e la Ultimate Fighting Championship.
Tanti atleti della WWE si sono fatti vedere tra il pubblico degli show della UFC, e alcuni fighter sono apparsi negli show della compagnia di pro-wrestling o hanno comunque parlato del loro interesse di esibirsi sui ring della WWE.
L’abbraccio tra Joaquin Buckley e Randy Orton a UFC Fight Night
La scorsa notte si è tenuta l’ultima UFC Fight Night, con la Ultimate Fighting Championship che ha fatto tappa nella città di St. Louis: tra il pubblico, a sorpresa, è apparso Randy Orton.
L’Apex Predator, che nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown ha sconfitto AJ Styles avanzando al prossimo turno del King of the Ring, è stato accolto con un boato da parte del pubblico.
Orton è stato, in qualche modo, “protagonista” del co-main event dello show durante il quale Joaquin Buckley ha affrontato e sconfitto Nursulton Ruziboev per decisione unanime (30-27, 30-26, 29-27).
Buckley, dopo essere stato proclamato vincitore, è corso fuori dalla gabbia per abbracciare Randy Orton tra gli applausi del pubblico presente.
Clicca QUI! per collegarti a The Shield Of Sports e trovare tutti i risultati di UFC Fight Night a St. Louis.
Joaquin Buckley hugged Randy Orton after his victory at #UFCStLouis ❤️
— FADE (@FadeAwayMedia) May 12, 2024