Ecco l’anteprima della puntata di Monday Night RAW, in programma al Greensboro Coliseum, che precede di sei giorni la disputa di WrestleMania Backlash 2022!
- BLOODLINE
L’ultima puntata di SmackDown ha completamente stravolto i piani del match per i titoli di coppia unificati tra gli Usos e gli RK-Bro. Oltre ad essere stato annullato, si sono aggiunti nella contesa il bi-campione mondiale Roman Reigns e Drew McIntyre e, al termine dello show blu, Adam Pearce (costretto da Paul Heyman) ha ufficializzato il 3 Vs 3 per WrestleMania Backlash. Per la puntata di domani notte, è attesa la presenza dell’intera Bloodline per mandare un messaggio ai campioni di coppia del Main Roster. Che cosa accadrà a RAW? Il trio samoano attaccherà Randy Orton e Riddle? Si farà vedere anche lo Scottish Warrior?
- DIVISIONE FEMMINILE
Sette giorni fa, la campionessa Bianca Belair ha difeso con successo il titolo dall’assalto di Sonya Deville, nonostante gli abusi di potere di quest’ultima e gli interventi di Carmella e Zelina Vega. Nel post-match si è percepito il nervosismo della dirigente, desiderosa di ottenere una rivincita per WrestleMania Backlash. Nel frattempo, Becky Lynch è tornata in azione, avendo un piccolo screzio con Asuka, rientrata a sorpresa nell’ultimo RAW. Che cosa succederà domani notte? La EST dovrà nuovamente affrontare Sonya in un incontro titolato? Che cosa accadrà tra The Man e l’Imperatrice del domani?
Si conclude qui la nostra anteprima di RAW!