RAW si terrà questa notte a Louisville in Kentucky e la WWE ha improvvisamente modificato un incontro, senza render noto il motivo.
Elias è tornato qualche settimana fa a Monday Night RAW, seppellendo definitivamente il personaggio di Ezekiel, “fratello” del chitarrista malinconico. Al suo ritorno, l’atleta avrebbe voluto fare un’esibizione musicale davanti il WWE Universe, ma è stato interrotto da Matt Riddle, con il quale ora collabora.
I due sono entrati in faida con l’Alpha Academy e la scorsa settimana Elias ha anche subito una sconfitta per mano di Otis. Per la prossima puntata dello show rosso, la WWE aveva annunciato un Tag Team Match tra le due fazioni, ma è stato improvvisamente modificato.
RAW: annunciato Matt Riddle vs Chad Gable
La compagnia di Stamford ha annunciato un cambiamento per un match della prossima puntata di Monday Night RAW.
Il Tag Team Match, che avrebbe visto Elias e Matt Riddle sfidare l’Alpha Academy, è stato ora trasformato in un Single Match tra l’Original Bro e Chad Gable. La federazione non ha però specificato le motivazioni di questa decisione.
Change of plans tonight on #WWERAW! The Original Bro @SuperKingofBros takes on that smart-aleck @WWEGable. Can’t wait for tonight! As always, I have Matt Riddle to win!! Good luck Matt!! I support you always!! 😁❤️ pic.twitter.com/W3aY7cuBDW
— Emily Montoya (@EmilyMontoyaUIW) November 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

