In quel di RAW Day 1 potrebbe fare il suo ritorno un ex campione WWE, stando alle ultime voci di corridoio che si sono diffuse in queste ore.
Lo show rosso aprirà il 2024 della WWE e per l’occasione rispolvererà il nome di quello che è stato il Premium Live Event di inizio 2022, proponendo un vero e proprio PLE gratuito che darà inizio alla nuova tradizione del WWE New Year’s Knockout Week, che comprenderà anche NXT New Year’s Evil e SmackDown New Year’s Revolution.
E proprio perché questa puntata darà inizio al nuovo anno, sembra che la WWE voglia fare le cose in grande.
In arrivo un ex campione WWE a RAW Day 1?
Stando a quanto riportato da Fightful Select, pare che la WWE abbia intenzione di far tornare un ex campione in quel di RAW Day 1. È bene notare che spesso e volentieri la dicitura ex campione WWE non indica proprio un vecchio detentore del titolo massimo ma un ex campione in generale, così come anche una ex campionessa.
Chi sarà questo fantomatico ex campione e campionessa se si farà vedere? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate la card di RAW Day 1
Fightful Select has learned that WWE is very close to nailing down an unnamed “former WWE Champion” in their words to appear at the WWE Day 1 edition of Raw.
We have some more details on Fightful Select and will work to find out more. pic.twitter.com/R5DDaMhHfB
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) December 29, 2023