in

RAW : scompiglio e tre arresti durante lo show

RAW

RAW : scompiglio e tre arresti. C’è stata la necessità dell’intervento della polizia durante lo show per sedare la furia di Charlotte Flair, Becky Lynch e Ronda Rousey

Le tre main eventer di WrestleMania 35, Ronda Rousey, Charlotte Flair e Becky Lynch sono state protagoniste di una vera e propria rissa da bar al termine del match che le ha viste impegnate. Come annunciato nella scorsa puntata di RAW, le tre rivali hanno combattuto insieme per fronteggiare la Riott Squad, il team di Ruby Riott, Sarah Logan e Liv Morgan. Fin dalle dichiarazioni pre match si capiva che il clima tra le tre era tutt’altro che sereno ma ognuna di loro ha precisato che la concentrazione era tutta per domenica. La situazione è degenerata subito dopo il suono della campana. Charlotte e Becky hanno subito discusso per decidere chi dovesse cominciare a lottare e dopo si è aggiunta anche Ronda alla lite. Grazie alla RAW Women’s Champion le tre litiganti riescono a vincere la contesa ma la fine del match coincide con l’inizio della rissa.

La cronaca della rissa

Becky Lynch, Charlotte Flair e Ronda Rousey cominciano ad azzuffarsi per diversi minuti, costringendo prima la security e poi la polizia ad intervenire. Nemmeno questo basta per sedare l’azione e dunque gli agenti si vedono costretti ad arrestare le tre ragazze. Le wrestler cercano di divincolarsi ma a fatica vengono scortate nel backstage. Gli agenti ingenuamente fanno salire Becky Lynch e Ronda Rousey sulla stessa vettura e le due iniziano a scalciarsi violentemente, fino a rompere un finestrino. Becky viene fatta uscire dall’automobile ma Ronda commette un’altra infrazione e si mette alla guida, impattando contro un’altra vettura della polizia. Finalmente dopo più di un quarto d’ora di scompiglio, i poliziotti riescono ad uscire dall’arena con le tre atlete sedute in tre vetture differenti.

Sarà un “Winner Takes All”

All’inizio dello show, Stephanie McMahon ha dato un importante aggiornamento sul Main Event di WrestleMania 35. Infatti l’incontro che chiuderà l’evento al MeltLife Stadium, sarà un Winner Takes All. Dunque saranno messe in palio sia il titolo femminile di RAW che quello di SmackDown.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW

Report RAW 01-04-2019 | Diretta

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 01-04-19 | The winner takes all