RAW, lo storico show della WWE, potrebbe cambiare giorno rispetto al tradizionale lunedì, la clamorosa apertura di Endeavor.
La federazione di Stamford sta vivendo una fase assolutamente nuova della sua vita. Dopo oltre due ventenni la famiglia McMahon ha deciso di cedere le quote di maggioranza dell’azienda, acquistate ufficialmente dal gruppo Endeavor.
Dopo la fusione con la UFC, la principale promotion di MMA, è nata la TKO che ora controlla le sorti della WWE, pur avendo lasciato un impianto dirigenziale totalmente in linea e in continuità col passato, con Triple H alla guida del team creativo e Vince McMahon e Nick Khan di quello amministrativo.
WWE RAW cambierà giorno?
Sembra però che la nuova proprietà sia aperta a clamorosi cambiamenti, che potrebbero coinvolgere anche lo show più longevo della compagnia ossia Monday Night RAW.
Lo show rosso, come riferisce Ari Emanuel il CEO di TKO e Endeavor, potrebbe infatti spostarsi di giorno se eventuali esigenze televisive, anche al seguito della fine dell’accordo TV al momento in vigore, lo imporranno.
Lo show più longevo della World Wrestling Entertainment ha raggiunto i 1585 episodi ma potrebbe subire nei prossimi mesi il cambio più incredibile della sua intera storia.
During Bloomberg’s screentime conference, TKO/Endeavor CEO Ari Emanuel states WWE would have no issue / are open to moving #WWERAW to a different night once the TV deal is up next year.
“We’re 52 weeks a year, right? And we’re flexible. You want us Thursday night? You want us… pic.twitter.com/UF6tPfdtZR
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 12, 2023