Renee Paquette parla dei recenti licenziamenti in WWE

Renee Paquette parla dei recenti licenziamenti in WWE

Renee Paquette mostra il suo supporto ai licenziati WWE.

Renee Paquette ha lasciato la federazione con base a Stamford da più di un anno ed adesso è in dolce attesa della prima figlia, il cui nome è stato recentemente rivelato, col marito Jon Moxley, wrestler sotto contratto con la AEW. Nel frattempo porta avanti anche altri progetti come il suo seguitissimo podcast, Oral Sessions, che ha avuto molti illustri ospiti nell’ultimo periodo.

Renee Paquette incoraggia i licenziati

Nella giornata di ieri la WWE ha deciso di fare altri tagli al personale, in prevalenza tra gli impiegati di alto rango, tra cui spicca il nome di Adnan Vink. Sulla questione è voluta intervenire proprio la Paquette con un tweet dove esprime tutto il suo rammarico ma infonde anche coraggio in vista del futuro. Di seguito verrà riportato il suo messaggio:

Odio vedere grandi persone di talento perdere il lavoro. Ma da un altro punto di vista: ci sono persone di talento sul mercato. Accaparrateveli. Tutti quelli che sono stati sotto l’ombrello WWE per un po’ di tempo potranno provare indubbiamente il loro talento in qualsiasi posto andranno.

Renee Paquette ha voluto mostrare vicinanza ai licenziati ma allo stesso tempo ha voluto suonare la carica in vista del loro futuro. Per scoprire cosa succederà non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns vs Rey Mysterio si farà a SmackDown
Roman Reigns vs Rey Mysterio si farà a SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: