Report Being The Elite 162 Escalera De La Muerte

Report Being The Elite 162 Escalera De La Muerte: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti all’episodio 162 di Being The Elite! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!

Un ritorno per Being The Elite!

Come visto nel precedente episodio di Being The Elite, Peter Avalon si reca nell’ufficio dell’EVP (Executive Vice President), perché ci sono alcune cose importanti che deve dire: non riesce a vedere con questi occhiali, questa gimmick non sta assolutamente funzionando, se ne va in giro con dei libri a zittire la gente, pensa che tutto questo sia stupido. Dopo questo sfogo, chiede scusa per la frustrazione. Tuttavia, il Vice Presidente Esecutivo (che si rivelano essere Arthur & Trevor) è entusiasta di questa gimmick, anche il Bibliotecario si sente un idiota. Arthur è più impulsivo nei suoi confronti, dicendo che non può fare altro ed è un qualcosa di adatto a lui, mentre Trevor è più calmo, apprezza la sua lamentela, lo rispetta come uomo e come wrestler professionista. Tuttavia, lo avverte che, in AEW, c’è un team di writer che passa ore e ore a cercare di sviluppare la storia del librarian e c’è tanta carne al fuoco. Dopo queste parole, Peter decide (rassegnato) di proseguire con questa gimmick.
Sigla!
Billy Gunn si siede accidentalmente su Marko Stunt (“non ti avevo visto, prova a crescere un po’!“).
Private Party festeggiano i loro contratti full time (che sono stati ufficializzati a seguito di Fyter Fest). Quando si danno il cinque, l’arbitro Rick Knox lo interpreta come un tag, quindi inizia a contare i due, costringendoli a cambiare di posto.
Marko Stunt viene avvicinato da Jungle Boy Luchasaurus. Dopo che il primo lo “analizza” e dice qualcosa all’orecchio del secondo, quest’ultimo dice che essere bullizzati fa schifo e lui lo sa bene, perché se ne occupa da 65 milioni di anni. Per questo motivo, da questo momento in poi, a boy & his dinosaur gli copriranno le spalle.

Un promo “oscuro” dei Dark Order…

Potrei essere un noto bugiardo, ma non ho fatto altro che dire la verità, da quando siamo arrivati in All Elite Wrestling. Tuttavia, ancora non ci credete, ancora dubitate di noi. Beh, a Fight For The Fallen, abbiamo sconfitto due dei vostri team preferiti, ci siamo guadagnati ALL OUT e, il 31 Agosto, conquisteremo il pass per il prossimo turno del Torneo Tag Team e poi andremo dritti al vertice del tag team wrestling. Best Friends, voi pensate di essere uno dei migliori tag team al mondo, ma sappiate questo: NOI siamo il miglior tag team del mondo, perché noi siamo il Dark Order. ALL HAIL!

C’è posta per BTE!

Ad Adam Page viene chiesto: “Cavalcherai un fottuto cavallo a ALL OUT?“. Sarebbe molto cazzuto, ma la cosa lo farebbe molto arrabbiare, quindi la sua risposta è no, per più motivi. Un’altra domanda: “Qualcuno dei tuoi vecchi studenti ti ha mai incontrato e detto quanto figo è il fatto che il loro insegnante sia in televisione a sfidare Chris Jericho e sia un cowboy molto affascinante?“. The Hangman ringrazia l’autore della domanda e dice che, effettivamente, alcuni di loro lo hanno fatto e, anzi, dato che a lui non interessano particolarmente i soldi, è ben disposto ad offrire biglietti gratis ai suoi ex studenti che vorrebbero assistere allo show e guardare qualche volta l’All Elite Wrestling. Questo, a meno che non si tratti di Deonte nel 2013.
A Michael Nakazawa viene chiesto: “Ci sarà un titolo secondario della AEW?“. Spera di sì, anche se sa di non avere alcuna possibilità nel detenere titoli. Tuttavia, spera che la AEW creerà anche un titolo che un giorno potrà vincere, come un Pre-Show Title. In questo caso, non ci sarebbe nessuno che potrebbe uscire dal suo ultimate phenomena.

Kenny Omega spiega perché ha usato “boing” a Fight For The Fallen

Kenny Omega viene chiesto: “Non puoi più usare goodbye and goodnight bang?“. Lo può fare e lo farà. A Fight For The Fallen, ha deciso di usare boing invece di bang. Questo ha scatenato tanti pensieri da parte dei fan: perché questo cambio di personaggio? Perché questo cambio di parola? Cosa significa tutto questo? La risposta è molto semplice. Si trattava di uno show di beneficenza per le vittime della violenza armata. Per questo motivo, ogni tipo di linguaggio che la richiamasse (appunto, il bang) sarebbe stato, secondo lui, inappropriato. Inoltre, pensava davvero (come detto dallo stesso Kenny) di essere fuori onda. Mentre era in viaggio, stava ascoltando alcune colonne sonore di videogiochi. C’era quella di Mega Man e quella di Sonic. Durante l’ascolto, si è accorto che, non solo quando Mega Man usa Rush, ma anche quando Sonic rimbalza sulle molle, c’è un rumore boing. Quindi, non sapendo cosa dire al posto di bang, decise di usare boing. Ma, dalla prossima volta, ritorna il buon vecchio Kenny Omega.

Escalera De La Muerte!

Con un video in bianco e nero, Nick Jackson richiama la sfida lanciata dai Lucha BrothersFight For The Fallen: un Ladder Match. Tutti hanno pensato che questo match si terrà a ALL OUT, perché sono dei pazzi. E’ vero, sono dei pazzi e accettano la sfida. Hanno battuto gli Hardy Boyz in un Ladder Match. Hanno fatto guerre con le scale. Fenix pensa di essere pazzo, ma non ha mai visto cosa sa fare Nick in un Ladder Match. Pentagon dice sempre “cero miedo” finché non diventa blu in faccia e fa cantare tutto il pubblico, ma forse lo fa per compensare le sue carenze. A ALL OUT vedranno se sarà “cero miedo” o “cero huevos” (“ho usato Google Traduttore per questo“). Hanno fatto questo per troppo tempo, si sono combattuti in tutto il mondo, perfino nel loro Paese, quindi hanno ormai capito chi sono. Ma, per conoscere davvero il tuo nemico, devi diventare il tuo nemico. Per questo motivo, gli Young Bucks si travestono da Lucha Brothers e annunciano l’Escalera De La Muerte. ALL OUT. 31 Agosto. In palio, come previsto, ci saranno i Titoli di Coppia AAA.
 
Grazie per la lettura e.. Be The Elite!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
Risultati NXT 16-09-2020 - WWE
Risultati NXT 16-09-2020 – WWE