in , , ,

Report Being The Elite 178 This Ain’t Water

Being The Elite 178 | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti all’episodio 178 di Being The Elite! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Gli Young Bucks gettano una bottiglia di plastica a terra, nella speranza che Rick Knox possa tornare l’arbitro rigido di un tempo. Tuttavia, l’arbitro continua a dire che non gli interessa più, per cui, invece di prendere la bottiglia, la distrugge con il suo piede. In seguito, chiedono ai Private Party dove hanno trovato quell’acqua. Il Tag Team risponde che quella che stanno bevendo non è acqua. Si tratta, quindi, di alcol, cosa che scatena la protesta degli Young Bucks, i quali pensano che stanno pagando due atleti per farli bere. Però, il segmento termina con una risata dei quattro wrestler.

Sigla!

L’annunciatore Justin Roberts si sta esercitando a dire Michael Nakazawa con la giusta intonazione.

Immagini di AEW: Dynamite, con l’ingresso di Adam Page e la sua vittoria contro Sammy Guevara, ma anche l’attacco di Santana & Ortiz ai danni dei Rock & Roll Express.

Best Friends sono vestiti da Rick & Morty, ma solo Chuck Taylor è contento per la vittoria, perché Trent Beretta voleva essere Rick e non Morty.

Immagini di AEW: Dynamite, con l’ingresso di Kenny Omega.

Gli SCU, per Halloween, sono vestiti in tema Pulp Fiction, con Frankie Kazarian (che impersona Vincent Vega) che ripete una delle frasi del film (“Sai come chiamano un quarto di libbra con formaggio a Parigi? Lo chiamano “Royale con formaggio”), mentre Christopher Daniels fa la parte di Mia Wallace, anche se avrebbe voluto essere Samuel L. Jackson, ma il suo ruolo è andato a Scorpio Sky. Per festeggiare la vittoria dei titoli di coppia, Frankie e Christopher cominciano a ballare il twist (come in una famosa scena del film), ma vengono interrotti da Scorpio, che guarda i due e dice: “Damn!“. Quando Scorpio se ne va, però, Frankie e Christopher continuano a ballare.

Peter Avalon si lamenta con Leva Bates di quello che Jon Moxley gli ha fatto nell’ultima puntata di AEW: Dynamite, ma anche del fatto che è ancora a quota zero vittorie (e tre sconfitte). Anche Leva ha zero vittorie (e due sconfitte). Leva ha la soluzione: giocare a golf, perché più basso è il numero e migliore è il risultato.

Immagini di AEW Dark, visionate attentamente dall’infortunato Luchasaurus.

Immagini di AEW: Dynamite, con la finale del Tag Team Tournament, vinta dagli SCU, che sono diventati i primi campioni di coppia della AEW. Il team viene applaudito nel backstage. Si procede alle riprese del cambio delle placche delle due cinture.

Continuano i lanci delle magliette, durante AEW Dark, da parte dell’EliteNick Jackson promette che l’AEW tornerà a Charleston per un PPV.

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ICW Fear & Loathing XII

ICW Fear & Loathing XII – Tag 2 Risultati

Brock Lesnar ha lasciato SmackDown

Brock Lesnar ha lasciato SmackDown: quando è stata presa la decisione?