Being The Elite 234 | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti all’episodio 234 di Being The Elite! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!
Cowboy Day!
Being The Elite 234 inizia con il segmento di “Hangman” Adam Page trasmesso nell’ultima puntata di AEW Dynamite, in cui l’ex AEW World Tag Team Champion ha concesso ad Alex Reynolds e a John Silver di far parte del suo team per il 3 vs 3 contro Matt Hardy e i Private Party che si terrà nel prossimo episodio di AEW Dynamite.
Alex Reynolds e John Silver sono soddisfatti per aver raggiunto il loro obiettivo. Per prepararsi al meglio per il prossimo incontro di AEW Dynamite, Alex Reynolds dice di avere due parole per John Silver… Cowboy Day!
Sigla!
Vengono trasmessi alcuni highlights dell’incontro tra gli Young Bucks e i TH2, che si è tenuto nell’ultima puntata di AEW Dynamite e che è terminato con la vittoria degli AEW World Tag Team Champions.
DRAW!
“Hangman” Adam Page viene intercettato da Alex Reynolds e da John Silver. Questi ultimi dicono di voler solo discutere le strategie per il prossimo 3 vs 3 di AEW Dynamite, per cui Adam Page dice di essere disponibile, ma solo per cinque minuti.
In realtà, il Dark Order ha organizzato una sorpresa per “Hangman” Adam Page ed ha addobbato il proprio spogliatoio a tema cowboy, per il Cowboy Day.
Non finisce qui: a “Hangman” Adam Page viene proposto di cavalcare “10”. L’ex AEW World Tag Team Champion è piuttosto confuso per questa proposta, ma poi viene mostrato “10” con una maschera da cavallo e, perciò, Adam Page accetta e sale in groppa all’atleta del Dark Order.
Vedendo questa scena, però, John Silver si ingelosisce: “Come osi cavalcare il mio destriero?“. Perciò, avvicinandosi minaccioso ad “Hangman” Adam Page, tira fuori una pistola invisibile, perché è pronto al duello!
La rivincita ai videogiochi
E’ arrivata, finalmente, la sfida tanto attesa da Kip Sabian, che cerca nuovamente la rivincita contro Leva Bates ai videogiochi. Finalmente, è lui il vincitore della contesa, ma, come affermato da Miro, la vittoria è arrivata solo perché lei lo ha fatto vincere.
Kip Sabian è sconvolto da questa notizia e anche Penelope Ford crede che sia stata Leva Bates a farlo vincere, anche se cerca di nascondere questa opinione.
Mexican Standoff
Ritorniamo al Cowboy Day, dove la situazione si è surriscaldata. “Hangman” Adam Page e i membri del Dark Order si sono ritrovati nel tradizionale mexican standoff, nel quale tutti si puntano l’arma contro (e, a tale proposito, è impossibile non pensare ad una citazione di The Office).
Solo Anna Jay e Stu Grayson si trovano in una situazione differente: “99” sta tenendo in ostaggio il compagno del Dark Order. Alla fine, lei decide di “ucciderlo” e, perciò, parte la raffica di “proiettili” di tutti i membri del Dark Order.
Alla fine, il vincitore della contesa è proprio “Hangman” Adam Page, che, sul finale, “uccide” un morente John Silver, che lo provoca fino alla fine. Terminata la contesa, Adam Page dice di essersi divertito e se ne va, ma i membri del Dark Order sono delusi, perché si sono dimenticati di chiedergli di entrare a far parte del Dark Order.
Intervention
Alex Abrahantes è pronto per una nuova puntata di speaking spanglish, ma viene immediatamente interrotto da Dasha Gonzalez. Quest’ultima lo porta ad un meeting dei Latinos della AEW, per l’intervention.
Dasha Gonzalez dice di essere preoccupata per i recenti comportamenti di Alex Abrahantes e per il suo recente legame con il Dark Order. Anche Sammy Guevara, Ortiz e Santana (rientrato dalla momentanea assenza) condividono quest’opinione, ma Alex Abrahantes dice che anche loro fanno parte di un gruppo che colpisce alle spalle gli altri, l’Inner Circle.
In ogni caso, Alex Abrahantes dice, chiedendo a tutti di pregare, che è vero che, ultimamente, sta cambiando il suo atteggiamento, ma è perché prima si sentiva solo e adesso ha trovato delle persone che lo stanno aiutando e che ci tengono davvero a lui.
Mentre dice queste cose, però, Alex Abrahantes sta utilizzando il telefono. Infatti, subito dopo, arriva QT Marshall con del cibo per tutti. I Latinos sono contenti, ma poi capiscono che è stata solo una tattica del commentatore per darsi alla fuga.
Ci sarà un nuovo Being The Elite World Champion?
John Silver mette in palio il suo Being The Elite World Championship in una gara di skits. Lo scopo del gioco è tirare le caramelle skittles contro un muro. Il vincitore sarà colui che avrà lanciato la caramella più vicina alla fessura, senza farla cadere dentro. Il suo avversario, come determinato nella precedente puntata, sarà “Captain” Shawn Dean.
Dopo le presentazioni dei due contendenti, però, John Silver spiega che la telecamera di Brandon Cutler non ha più funzionato e non ha registrato la partita di skits, che era stata vinta da John Silver.
Perciò, per garantire un contenuto a Being The Elite, è stato deciso che ci sarà una nuova partita di skits e che, se sarà “Captain” Shawn Dean a vincere, allora ci sarà una terza partita che stabilirà il vero vincitore della contesa.
Ancora una volta, il vincitore è John Silver, che rimane, quindi, il Being The Elite World Champion!