NXT UK
NXT UK

Report NXT UK 06-03-2019

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT UK!

JOSEPH CONNERS VS EL LIGERO – ***

Prima buona contesa da parte di Joseph Conners, che fin qui sia sul ring che come personaggio è stato sinonimo di assoluta noia. Noia che difficilmente ritroveremo in un match di Ligero. Infatti, è il luchador britannico ad animare realmente l’incontro, che verrà vinto proprio da lui con un roll-up.

VINCITORE: EL LIGERO

Toni Storm dichiara conclusa la sua faida con Rhea Ripley ed è in cerca di nuove avversarie. Ad osservarla c’è Jinny.
Wild Boar e Primate torneranno ad NXT UK tra due settimane.
Promo dei Gallus, che reclamano lo show come loro regno, mostrandosi non impauriti da Pete Dunne e WALTER.

EUROPEAN UNION (FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL) VS STOKER & HOWLEY – **1/2

Squash totale del primo team molto funzionale. Il lavoro meticoloso e preciso di Barthel si sposa bene con l’esplosività di Aichner. Chiusura con la combo Spinning Powerbomb/European Uppercut.

VINCITORI: EUROPEAN UNION

NINA SAMUELS VS CHARLIE MORGAN – **

Ennesimo match per dare una vittoria alla Samuels che, nel prossimo futuro, è una delle maggiori candidate ad avere un match titolato. Incontro cortissimo con una semi-parità vinto appunto dalla Samuels con la Ushigoroshi.

VINCITRICE: NINA SAMUELS

JORDAN DEVLIN VS TRAVIS BANKS – FALLS COUNT ANYWHERE – ****

Match che essenzialmente è una “sagra delle mazzate” ma più aggraziata dei match che solitamente definisco così. Buon modo per concludere una faida così dura. La rissa inizia immediatamente e ci spostiamo in mezzo al pubblico dopo pochissimi minuti. Dopo aver fermato con una sediata un Suicide Dive, Devlin controlla tutto il match senza problemi. Ritorno di fuoco però da parte di Banks. Entrambi passano poi a dei colpi della disperazione, sfiniti dall’incontro. Slice Of Heaven di Banks che però non riesce a schienare. Un po’ di lotta sia fuori sia dentro il ring, Devlin subisce prima un Double Foot Stomp e poi un’Ankle Lock, ma riesce ad uscirne. Siamo poi sull’apron dove, dopo un po’ di battagliare, Devlin riesce ad eseguire uno Spanish Fly su un tavolo fuori dal ring.

VINCITORE: JORDAN DEVLIN

Altre storie
NXT UK Report 02-04-2020