The Fiend e l’Hurt Business rovinano il primo match di Ali tra le fila della RETRIBUTION. Scopriamo assieme cosa è successo.
In questo momento è appena terminato l’episodio di RAW. Hell In A Cell è ad un passo e, con il Draft ormai superato, lo show rosso è arrivato alla puntata settimanale con tanta carne al fuoco, inclusa la nuova fase della RETRIBUTION, la stable ribelle che, stando a quanto visto nella puntata di due lunedì fa, aveva un reale leader che comandava il gruppo dietro le quinte che risponde al nome di Mustafa Ali.
The Fiend e l’Hurt Business rovinano i piani della RETRIBUTION
Durante la puntata di RAW è apparsa la stable, forte dell’arrivo in scena del suo leader e determinata a contrastare il tentativo di dominio da parte dell’Hurt Business e a creare più caos possibile. due lunedì fa, Ali ha gettato la maschera proprio durante il match contro il leader della stable rivale, MVP ed oggi era il momento del confronto definitivo. Per la RETRIBUTION però si è rivelata essere proprio una giornata negativa. Infatti dopo l’entrata in scena della stable, che ha momentaneamente messo in fuga The Fiend ed Alexa Bliss, prima è arrivata la sconfitta contro il team di MVP per mano di Bobby Lashley e subito dopo il match, l’intera stable è stata spazzata via da The Fiend, che si è vendicato in fretta del trattamento precedentemente subito.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

