Rey Mysterio, prima o poi, tornerà a lottare sui ring della AAA. Se non ci fosse stato di mezzo l’infortunio, il ritorno sarebbe già stato annunciato per giugno.
Il wrestler mascherato sarebbe dovuto essere tra i protagonisti di WrestleMania 41 ma, proprio poche ore prima dello Showcase of the Immortals ha sfortunatamente rimediato un brutto infortunio che lo ha costretto a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico.
Al suo posto, per il match a WrestleMania contro El Grande Americano, è stato scelto Rey Fenix. Il messicano non è riuscito a conquistare la vittoria, con il trionfo che è andato al luchador a stelle e strisce.
Secondo quanto rivelato da WrestleVotes, il piani della WWE e della Lucha Libre AAA Worldwide era quello di far partecipare Rey Mysterio a Triplemania Regia, evento che si terrà il prossimo 15 giorni a Monterrey.
A causa dell’infortunio, però, il piano è stato cancellato e la federazione, come rivelato anche da Konnan in una delle recenti puntate del suo podcast, sta seriamente pensando di sostituirlo con El Grande Americano, da poco diventato WWE Speed Champion.
Inoltre, salvo sorprese dell’ultimo minuto, anche Humberto Carrillo e Angel Garza dovrebbero partecipare all’evento.
WWE will have a presence at AAA: Triplemanía Regia III on June 15, as Angel and Berto have already been announced.
Rey Mysterio was set for the event prior to his injury, but El Grande Americano is being considered for the event.
– per @WrestleVotes Radio (Backstage Pass) pic.twitter.com/kaOid3hWPI
— PW Chronicle (@_PWChronicle) May 8, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

