Rey Mysterio sarà ufficialmente presente nella puntata di NXT della settimana prossima, che si svolgerà martedì 8 Agosto.
Il leader del Latino World Order ha subito di recente un infortunio, più precisamente nell’ultima puntata di SmackDown, a causa del quale ha perso il match contro il protetto Santos Escobar nella finale dello United States Championship Invitational, anche se è stato comunque fiero di quanto fatto dal fu Hijo del Fantasma.
Ma oltre allo show blu, il WWE Hall of Famer è pronto a farsi rivedere anche a NXT.
Cosa farà Rey Mysterio a NXT la settimana prossima?
Come confermato nella puntata di stanotte dello show, Rey Mysterio sarà presente nella prossima puntata di NXT. Il WWE Hall of Famer sarà all’angolo di Dragon Lee, il quale addronterà “Dirty” Dominik Mysterio in un match con in palio il NXT North American Championship attualmente detenuto dal membro del Judgment Day.
Il leader del Latino World Order riuscirà a impedire le interferenze di Rhea Ripley? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
😱😱😱@dragonlee95 will face @DomMysterio35 for the North American Title NEXT WEEK, and he’ll have @reymysterio in his corner!!!#WWENXT pic.twitter.com/ueM6PRyJDh
— WWE (@WWE) August 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

