Rhea Ripley commentando un vecchio video in cui esegue una GTS si è definita come la Best in the World, prende in giro CM Punk.
Le ultime 48 ore sono state profondamente segnate dal ritorno di CM Punk in WWE. Il Second City Saint è apparso, nella sua Chicago, nella scena finale di Survivor Series, l’ultimo Premium Live Event della compagnia in questo 2023.
Un momento decisamente divisorio, con molti fan felici del suo ritorno ma tanti altri decisamente scontenti, Non solo i tifosi ma anche colleghi quali Seth Rollins e Drew McIntyre, a metà tra un work e reali problemi personali, hanno pubblicamente manifestato dissensi.
Rhea Ripley è la nuova Best in the World?
Rhea Ripley è stata una delle protagoniste di Survivor Series, difendendo il suo Women’s World Championship dall’assalto di Zoey Stark.
La Mami è una delle wrestler più popolari al mondo e il suo 2023 è stato sin qui a dir poco perfetto, Vittoria della Royal Rumble e conquista del titolo a WrestleMania, contro Charlotte Flair.
Tante avversarie, tra cui Natalya, Zelina Vega, Raquel Rodriguez, Shayna Baszler e Nia Jax, hanno provato a smuoverla dal trono ma nessuna è stata in grado di compiere questa impresa.
Una posizione che la erge come una delle migliori wrestler al mondo. Un fan su X ha ripescato un vecchio video in cui l’australiana esegue una GTS in uno show indipendente.
La donna non ha perso tempo e ha deciso di ricondividere il video, affermando di essere la Best in the World, scimmiottando il ben noto nickname di CM Punk.
Best in the world 🙅🏻♀️ https://t.co/yb7vNmXYRj
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) November 27, 2023