Rhea Ripley ha commentato le azioni dell’ultima puntata di Monday Night RAW, sostenendo che la sua firma sul contratto sia legale.
La scorsa sera si è svolta una nuova edizione di Monday Night RAW, la prima del tour europeo, tenutasi a Bruxelles, in Belgio.
La puntata ha offerto grande intrattenimento ai fan, come il primo confronto tra John Cena e Cody Rhodes e il main event valido per il titolo Intercontinentale.
Inoltre, abbiamo assistito alla firma del contratto tra IYO SKY e Bianca Belair, terminata con una rissa, prima in ring poi nel backstage, in seguito all’intervento di Rhea Ripley, la quale ha posto anche la sua firma sul documento.
Rhea Ripley ritiene legittima la sua firma
Ospite ai microfoni di RAW Recap, Rhea Ripley ha commentato le sue azioni, rivelando di esser volata fino in Belgio per risolvere le sue questioni con IYO SKY e Bianca Belair. Ecco quanto dichiarato dalla Mami:
”Ne è valso il viaggio, avevo un po’ di affari da risolvere. Ora sto bene. Ho firmato il contratto, c’è il mio nome sopra, quindi è legale. Quel documento è legittimo. Non potete cancellare il mio nome da lì, non potete far nulla a riguardo.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Monday Night RAW e scoprire tutto ciò che è successo a Bruxelles!
CONTRACT SIGNED … by RHEA RIPLEY?! 😲#WWERaw pic.twitter.com/w6GsTpy2gd
— WWE (@WWE) March 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

