Ric Flair in una recente intervista ha rivelato come presto faranno un film sulla sua vita, senza fornire però ulteriori dettagli.
Il Nature Boy è senza alcun dubbio uno dei wrestler più importanti della storia del professional wrestling. Le sue straordinarie abilità nel ring sono apprezzate da ogni appassionato ma è il suo personaggio da heel ad aver fatto scuola, ispirando generazioni e generazioni di futuri lottatori.
Flair ha scritto pagine fondamentali nella storia della disciplina, in particolare in NWA, WCW e WWE, conquistando ben sedici titoli mondiali, un record che è attualmente condiviso solo con John Cena.
Nonostante l’età Flair ha lottato il suo ultimo match solo l’anno scorso, nell’estate del 2022, vincendo insieme a Andrade El Idolo la sfida a coppie contro Jeff Jarrett e Jay Lethal.
Si farà un film su Ric Flair?
La vita di Ric Flair è ben nota non solo per le grandi imprese nel ring, ma anche e soprattutto per la vita al di fuori del quadrato. Tra scandali, spesso di natura sessuale, e molteplici matrimoni Flair non è stato senza alcun dubbio un santo.
Una vita che però sembra meritevole di un film, come rivelato proprio dal Nature Boy, ospite di The Breakfast Club on 105.1 FM:
“Indovinate un po’? Sta venendo giù. No, non sarà basato sul mio libro. Non posso dirvi altro. Ho appena ricevuto la notizia, lo sciopero degli scrittori è finito. Non posso dire altro.”
This Is A Way Of Life & I Like It! WOOOOO! pic.twitter.com/UMyl5ANIqY
— Ric Flair® (@RicFlairNatrBoy) October 8, 2023