Ricochet potrebbe essersi infortunato durante l’ultima puntata di RAW: c’è stato un botch nel finale del match?
Il One and Only ha preso parte ad uno spettacolare Fatal Four-Way Match nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW. Il fenomenale atleta classe 1988 ha affrontato The Miz, Ivar e Bronson Reed in un match valido per il ruolo di primo sfidante al WWE Intercontinental Championship detenuto da Gunther.
La divertente contesa si è conclusa in maniera un po’ confusionaria con un doppio schienamento: The Miz ha schienato Bronson Reed, mentre Ivar ha provato a schienare proprio l’ex Prince Puma che, però, ha effettuato un kick-out all’ultimo, interrompendo il tentativo di pinfall e consegnando la vittoria all’A-Lister.
A quanto pare, però, potrebbe esserci stato un errore sul finale dell’incontro.
Ricochet, commozione cerebrale per lui a RAW?
Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Ricochet potrebbe aver rimediato una commozione cerebrale durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW.
“Quello non era il finale programmato del match. Tutti sembrano confusi, tutti si guardano intorno per cercare di capire cosa sia successo. C’è l’arbitro che prova a bloccare i festeggiamenti di The Miz e prova ad interrompere la proclamazione del vincitore della ring announcer.
Sono sicuro al 99% che Ivar avrebbe dovuto schienare Ricochet, che è però uscito dallo schienamento perché stordito. Erano tutti confusi. Alla fine Ivar ha distrutto The Miz, mentre Ricochet è uscito subito dal ring perché è entrato nel concussion protocol.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di RAW!
Ricochet kicked out!
The Miz is the No. 1 Contender for @Gunther_AUT‘s #ICTitle pic.twitter.com/n7oigCtD5H
— WWE on FOX (@WWEonFOX) November 7, 2023