Ricochet, a causa della commozione cerebrale rimediata durante l’ultimo episodio di RAW, non ricorda nulla del match lottato lunedì.
Il One And Only ha preso parte ad un divertente Fatal Four Way nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW. La contesa era valida per il posto di primo sfidante al WWE Intercontinental Championship detenuto da Gunther.
L’incontro è terminato in maniera rocambolesca e confusionaria, con The Miz che è riuscito a schienare Bronson Reed e a conquistare una chance al titolo intercontinentale. Nella giornata di ieri la WWE ha ufficializzato l’incontro: The Miz vs Gunther per il WWE Intercontinental Championship si svolgerà nel corso del Premium Live Event, ovvero Survivor Series 2023.
Come sta Ricochet dopo il match a RAW?
Come vi avevamo riportato qualche giorno fa, Ricochet avrebbe subito una commozione cerebrale nel corso dell’ultimo episodio di RAW. L’infortunio lo avrebbe anche portato ad un grave botch che ha fortemente condizionato il finale della contesa.
Dave Meltzer, sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, ha provato a fare chiarezza sulla situazione. Secondo Meltzer Ricochet non ricorda nulla dell’incontro lottato lunedì ed è stato inserito nel concussion protocol della WWE.
Il wrestler, fortunatamente, sta bene ma non è stato dichiarato idoneo per lottare. Al momento non ci sono date sicure in merito al suo ritorno all’interno del quadrato. “Potrebbe tornare già adesso, o potrebbe volerci molto di più” ha concluso Meltzer.
Ricochet is believed to have sustained a concussion from this week’s match on RAW.
He had no memory of anything that happened in much of the match, but he was said to be feeling fine.
He’s in concussion protocol, there is no timeframe when he will be able to wrestle again.
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 10, 2023