Ricochet ha risposto con ironia a un hater su X che aveva intimato come presto sarà relegato in Ring of Honor dopo il debutto in AEW.
La All Elite Wrestling ha archiviato l’ultima edizione di All In. Lo show ha lasciato anche quest’anno un bel ricordo ai fan accorsi allo stadio Wembley di Londra. Il momento principe della serata è stato sicuramente la vittoria dell’AEW World Championship da parte di Bryan Danielson contro Swerve Strickland, nell’emozionantissimo main event che ha chiuso lo show.
Altri momenti di ampio valore sono state le vittorie di Mariah May e di Will Ospreay, in grado di conquistare rispettivamente l’AEW Women’s World Championship e l’AEW International Championship.
Ricochet lotterà anche in Ring of Honor?
Il debutto di Ricochet è stata un’altra delle grandi sorprese di All In (QUI le nostre pagelle). Il One and Only è stato uno dei clamorosi ingressi a sorpresa (insieme al ritorno nel ring di Nigel McGuinness dopo 13 anni) durante il Casino Gauntlet.
L’ex WWE US Champion non è riuscito a vincere il match ma il suo futuro a Jacksonville sembra pronto a regalargli grandi battaglie, a iniziare dalla sfida lanciata da Don Callis per AEW Dynamite, quando affronterà Kyle Fletcher.
Alcuni fan non sembrano però ottimisti e un hater, che ha poi cancellato il commento, aveva dichiarato come Ricochet sarà presto stato relegato in ROH, considerando la storica promotion una sorta di garage metaforico della AEW. Il wrestler ha risposto per le rime, con sarcasmo e intelligenza, dichiarando come per lui sarebbe fantastico lottare in ROH.
Rispondendo a un altro commento ha rivelato poi che vorrebbe conquistare il ROH World Championship per restituirgli l’onore di un tempo.
I hope so. I love ROH. https://t.co/SlugViCw5r
— Ricochet (@KingRicochet) August 26, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

