Ricochet ha avuto modo di raccontare, in una recente intervista, quale fosse il suo compito in WWE, ossia prendere delle mosse spettacolari.
Il One and Only ha recentemente esordito in All Elite Wrestling, durante All In allo stadio Wembley di Londra. L’ex Prince Puma dopo la sconfitta nel Casino Gauntlet si è rifatto alla grande, vincendo tutte le sfide che si sono poi presentate. Il prossimo obiettivo ha ora un nome e un cognome, vale a dire Will Ospreay.
I due si affronteranno per l’AEW International Championship nel quinto anniversario di Dynamite.
Qual era il ruolo di Ricochet in WWE?
Ricochet ha militato vari anni in WWE. Ospite di Talk is Jericho ha svelato quale fosse il suo ruolo negli ultimi anni a Stamford, a partire dalla rivalità con Bron Breakker:
“Ragazzi, io non ho mai vinto, tanto per cominciare. Quindi se avessi vinto e me ne fossi andato, sarebbe stato strano. Lui (Bron Breakker n.d.r.) ha appena iniziato a RAW, stanno cercando di renderlo una grande minaccia, stanno cercando di fargli fare qualcosa di scellerato.
Il ruolo di Ricochet era quello di prendere le mosse dalla gente, è sempre stato quello il ruolo di Ricochet. Non importa se era Braun o Drew o chiunque altro, capite cosa intendo? Bronson Reed, Shinsuke, ero lì per prendere la loro mossa. È quello che è, è stata una benedizione e una maledizione, me ne faccio una colpa.”
QUI trovate il report dell’ultima puntata di Collision.
Ricochet says his choice to join AEW was a personal choice. But before he could even settle, he already got involved with Don Callis, Beast Mortos, Kyle Fletcher, PAC.
Will Ospreay says Ricochet is finally showing some personality, having left a secure job and guaranteed money… pic.twitter.com/xFwAURJFL2
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) September 28, 2024