Risultati BOSJ 27 – Day 1, gli esiti della prima giornata del torneo
Oggi si consuma la prima giornata del torneo tra pesi leggeri più importante al mondo. Tanti nomi interessanti e tante certezze, dal rientro di Eagles in Giappone al rientro pratico di SHO nella categoria. Per la prima volta nella storia il BOSJ si svolgerà contemporaneamente alla World Tag League e la card di oggi presenta quindi ben 5 match per parte. C’è il debutto di Yuya Uemura nel torneo che ha desiderato per mesi. Anche il suo avversario è alla prima apparizione nel torneo ma ben più affermato, Master Wato. Eagles incontra DOUKI e SHO incontra BUSHI. Si passa poi allo scontro tra Despy e Taguchi e infine il grande Main Event tra Hiromu e Taiji Ishimori.
I risultati della card
- Master Wato sconfigge Yuya Uemura via TTD (04:14)
- Robbie Eagles sconfigge DOUKI via Ron Miller Special (10:35)
- SHO sconfigge BUSHI via Shock Arrow (10:20)
- Ryusuke Taguchi sconfigge El Desperado via Roll-up (12:35)
- Hiromu Takahashi sconfigge Taiji Ishimori via TIME BOMB
Si conclude la prima giornata di BOSJ 27!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

