Rob Van Dam ha rivelato che gli piacerebbe avere la possibilità di lavorare ancora una volta insieme a due veterani come Chris Jericho e Christian.
RVD, nonostante i quasi 53 anni, continua ancora a lottare in giro per il mondo e non ha assolutamente intenzione di smettere.
Di recente, il One of a Kind ha avuto anche la possibilità di compiere il suo debutto sui ring della All Elite Wrestling. Van Dam ha affrontato Jack Perry in un match decisamente divertente, ma è uscito sconfitto dall’incontro valido per l’FTW Title che si disputò a AEW Dynamite.
Qualche settimana dopo, inoltre, l’ex wrestler della WWE ha avuto modo di esibirsi in quel di AEW Collision: in coppia con HOOK ha affrontato il team composto da Angelo Parker e Matt Menard.
Rob Van Dam tornerà presto in AEW?
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Sportskeeda, Rob Van Dam ha rivelato che gli piacerebbe tornare in All Elite Wrestling per poter affrontare di nuovo Jack Perry. Il One of a Kind, inoltre, ha affermato che vorrebbe lavorare nuovamente a due vecchi amici come Chris Jericho e Christian, affrontati più volte in passato in WWE.
“Ho bisogno di un remach contro Jack Perry. Mi piacerebbe lavorare con Chris Jericho, potremmo fare un ottimo incontro. E anche con Christian. Senza dubbio sarebbe bello affrontare anche Sting. Non so quanto stia lottando Sting, ma so che Chris Jericho lotta ancora a tempo pieno e, basandoci sui nostri vecchi match, sono sicuro che potremmo fare qualcosa di pazzesco.”
A voi piacerebbe vedere nuovamente Rob Van Dam in AEW in futuro?
Rob Van Dam open to having a part-time AEW run https://t.co/EEBkOpcwkK
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) October 4, 2023