Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di ROH!
MADISON RAYNE VS SUMIE SAKAI VS JENNY ROSE
Triple Threat decisamente insapore, come del resto l’intera divisione. Niente degno di menzione, neanche l’Inverted DDT finale della Rayne, che sembrava tutto fuorché una finisher.
VINCITRICE: MADISON RAYNE
Tenille Dashwood si unisce al tavolo di commento per il Main Event.
ROH WORLD CHAMPION JAY LETHAL, ROH WORLD TV CHAMPION JEFF COBB, JONATHAN GRESHAM, DALTON CASTLE & FLIP GORDON VS LIFEBLOOD (IWGP US CHAMPION JUICE ROBINSON, DAVID FINLAY, TRACY WILLIAMS, MARK HASKINS & BANDIDO
Match che è stato sofferente da guardare. L’unico modo per far mettere in mostra tutti e dieci i partecipanti, numero assolutamente esagerato per una puntata settimanale, era prendersi una mezz’oretta bella e buona, ma ciò non aiuta al match che, pur essendo tutto sommato accettabile, risulta davvero un boccone duro da mandare giù. Per tutto l’incontro, anche nelle fasi di dominio del primo team, è apparsa evidente la vittoria del Lifeblood, che arriva con Haskins che ribalta una Bang-A-Rang di Castle in una Sharpshooter a cui l’ex campione cede, mentre Lethal viene bloccato dall’intera stable.
VINCITORI: LIFEBLOOD
Che incubo la mia storia con la federazione. Questa puntata è stata altamente evitabile. Inoltre, invece di costruire Taven vs Lethal per l’Anniversario (perché teoricamente dovrebbe esserci costruzione, anche se c’è già una “faida”, visto che sarà il prossimo avversario) si sta già calcando sulla sfida del Lifeblood, senza neanche sapere quale membro affronterà Lethal. Malissimo.
Alla prossima!