Roman Reigns, attuale detentore del WWE Universal Championship, sarà senza dubbio uno dei protagonisti assoluti di WrestleMania 37. La compagnia di Vince McMahon, però, sta ancora decidendo quale sarà il suo avversario: lo vedremo contro Daniel Bryan oppure contro Goldberg?
Roman Reigns, da quando è tornato ad essere WWE Universal Champion, ha affrontato diverse sfide decisamente toste: prima ha avuto a che fare con suo cugino, Jey Uso, e in questo periodo è ancora impegnato in una rivalità con Kevin Owens nonostante la vittoria ottenuta in quel di TLC 2020.
Senza alcun dubbio, però, il Tribal Chief arriverà a WrestleMania 37 pronto a giocarsi un ruolo da protagonista dopo aver saltato l’edizione numero 36 dello scorso anno.
Chi sarà l’avversario del Big Dog?
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la federazione di proprietà di Vince McMahon avrebbe al momento due grandi idee in vista della prossima edizione dello Showcase of the Immortals: Daniel Bryan e Goldberg.
“Sembra che al momento i principali indiziati ad affrontare Roman Reigns a WrestleMania 37 siano Daniel Bryan e Goldberg. Bryan garantirebbe un match migliore, Goldberg invece renderebbe l’evento molto più mainstream e manterrebbe alto l’interesse. Sarebbe davvero triste riproporre un wrestler che era attuale 23 anni fa invece di proporre uno sfidante pronto a cui i fan potrebbero interessarsi.”
Vi ricordiamo, inoltre, che già lo scorso anno la WWE aveva in programma un incontro tra il Tribal Chief e Goldberg a WrestleMania 36: Reigns, però, decise di non partecipare allo show a causa dell’emergenza Coronavirus e al suo posto venne scelto Braun Strowman che si laureò per la prima volta WWE Universal Champion battendo proprio Da Man.