Roman Reigns è una persona molto stimata da John Cena, e secondo il Leader della Cenation essere avversari di Reigns eleva il proprio status.
Il Leader della Cenation è stato il volto della WWE per una decina di anni, dal 2006 al 2016 ed ora è diventato un part-timer. Il ruolo di Cena è stato più volte preso dal Tribal Chief Roman Reigns, che ha dominato e sta dominando ogni aspetto della federazione di Stamford.
Affrontare il Capo Tribù in un match aumenta il prestigio sia di Reigns che dell’avversario, e questo Cena lo riconosce e lo apprezza.
Roman Reigns è importante per i propri avversari secondo Cena
Roman Reigns è stato elogiato da John Cena che ha voluto spendere delle belle parole verso l’indiscusso campione Universale, e secondo il Leader della Cenation, essere un avversario di Reigns aumenta il proprio status di Superstar.
Cena l’ha sottolineato in un’intervista rilasciata per The Associated Press, e tutto questo non sarebbe possibile se non fosse per il talento unico del Capo Tribù:
“Roman sembra molto selettivo, ma è stato in grado di rendere molto più rilevanti sei o sette altri wrestler. A me non era mai successo. Il solo fatto di essere nella stessa zona di Roman ti mette su un altro livello. Rende migliori più persone, riesce a creare uno show migliore, e così più persone lo guardano e ne parlano.”
John Cena Praises Roman Reigns’ WWE Talent-Elevating Skills: Roman Reignsand#039;… https://t.co/HmgrR15CJT #wwe #Romanreigns #Johncena
— Wrestling World (@wrestlingworldu) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

