Roman Reigns ha segnato un nuovo record, raggiungendo i 1042 giorni di regno che lo rendono il campione più longevo fin dalla creazione di WrestleMania.
Questa estate, oltre ai forti picchi di calore, sta vedendo anche le bollenti tensioni interne alla famiglia samoana. Dopo la vittoria degli Usos a Money in the Bank, i coinvolti nella Bloodline Civil War hanno fatto scattare una rissa a SmackDown, che ha costretto Jimmy Uso all’ospedale.
A fine show, Jey Uso si è ripresentato sul ring al cospetto di Solo Sikoa e Roman Reigns, ed ha colpito entrambi con la sedia, chiudendo poi la puntata con una sfida titolata lanciata al Tribal Chief. Il prossimo obiettivo dell’ex Right Hand Man è di interrompere il regno di oltre 1000 giorni del cugino.
Roman Reigns raggiunge un nuovo traguardo
Il regno dell’attuale campione indiscusso, Roman Reigns, ci sta abituando a vedere tanti record infranti. Un ennesimo ve lo riportiamo considerando solo una porzione della storia della WWE, partendo dal 1985, anno della prima edizione di WrestleMania.
Raggiungendo i 1042 giorni da campione, ora il Tribal Chief risulta essere il campione più longevo fin dalla creazione dello Showcase degli Immortali. Il precedente primato lo possedeva Hulk Hogan, con i suoi 1041 giorni con il titolo alla vita (considerando solo la WrestleMania Era)
— WWE UK (@WWEUK) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

