Ronda Rousey è tornata a lottare in un evento indipendente a Los Angeles: l’ex UFC ha fatto coppia con Marina Shafir.
La Baddest Woman on the Planet ha lottato il suo ultimo match in WWE all’inizio del mese di agosto, affrontando Shayna Baszler in un MMA Rules Match. A vincere l’incontro fu la Queen of Spades, con la Rousey che dopo l’incontro lasciò scadere il suo contratto con la federazione scegliendo di non rinnovarlo.
Non sappiamo se in futuro l’ex fighter della Ultimate Fighting Championship tornerà a lottare nella federazione di proprietà del Gruppo Endeavor ma, intanto, si è fatta vedere a sorpresa durante uno show indipendente che si è svolto al Mayan Theatre di Los Angeles, in California.
Com’è andato il ritorno sul ring di Ronda Rousey?
Tra lo stupore generale, Ronda Rousey è apparsa a sorpresa durante l’ultimo evento della Lucha VaVOOM. L’ex fighter della UFC è salita sul quadrato per fare coppia con Marina Shafir, sua ex collega in WWE e in Ultimate Fighting Championship.
Le due hanno fatto squadra per affrontare il team composto da Brian Kendrick e Taya Valkyrie. La vittoria è arrivata grazie ad una Ankle Lock applicata proprio dalla Rousey ai danni di Kendrick.
Sul profilo Instagram di Ronda è possibile trovare il video dell’intero incontro. E voi sentite la mancanza della Rousey sui ring della WWE?
Ronda Rousey volvió a los cuadriláteros en la empresa independiente Lucha VaVoom en California ante Taya Valkyrie y The Brian Kendrick 😳 pic.twitter.com/3U6CGjg5tW
— Lucha Libre Online (@luchalibreonlin) October 27, 2023