Ronda Rousey, come riporta Fightful, non avrebbe dovuto perdere il titolo a SmackDown, il match era previsto per un mese dopo.
L’ultima puntata dello show blu del 2022 non solo ha visto il ritorno nel ring di John Cena, nel main event in coppia con Kevin Owens contro Sami Zayn e Roman Reigns, ma anche il ritorno di Charlotte Flair.
The Queen è riuscita a conquistare il titolo femminile di SmackDown quella notte, battendo la Rousey al termine del match da lei disputato contro Raquel Rodriguez.
I piani per il regno di Ronda Rousey
A svelare i piani originali per il proseguo del regno di Ronda Rousey è stato Fightful. Di solito l’estratto:
“La difesa del titolo femminile di SmackDown di Ronda Rousey contro Raquel Rodriguez, avvenuta il 30 dicembre, era in realtà originariamente prevista quasi un mese dopo. Fightful ha ottenuto informazioni secondo cui l’incontro era stato fissato per la Royal Rumble all’inizio di dicembre.
Tuttavia, la mossa è stata fatta per aggiungere l’incontro tra Rousey e Raquel, e il successivo ritorno e vittoria di Charlotte Flair, per dare un tocco in più allo show.”
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) January 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

