Sami Zayn sarà costretto a rimanere fuori a tempo indeterminato, così come affermato da Michael Cole nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Lo scorso sabato a Toronto l’Underdog from the Underground ha affrontato Kevin Owens in un brutale Unsanctioned Match. Nel corso dell’incontro abbiamo visto l’utilizzo di sedie, tavoli, bidoni della spazzatura, filo spinato e non solo.
La sfida si è conclusa con la vittoria del Prizefighter, che ha schienato Sami Zayn dopo averlo colpito con più di una Powerbomb sull’apron ring. Le cose sarebbero potute andare in maniera ancora peggiore, ma Randy Orton è tornato per salvare Zayn ed attaccare Owens.
Durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW il telecronista Michael Cole ha fornito degli aggiornamenti sulle condizioni di Sami Zayn. Cole ha affermato che le condizioni del canadese si sono riaggravate dopo il match di WWE Elimination Chamber 2025 e che, per questo motivo, sarà costretto a rimanere lontano dal ring per un tempo indefinito.
Per il momento, dunque, non c’è una data precisa per il ritorno dell’ex Honorary Uce. Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Monday Night RAW andata in onda la scorsa notte direttamente dal KeyBank Center di Buffalo.
Sami Zayn is out indefinitely #WWERaw
He’s missing Mania isn’t he 💔pic.twitter.com/Z0MFvMfiNV
— 𝙎𝙖𝙢 (@RhodesKotaEra) March 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

